Super Emulator Android

3.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Super Emulator ci propone di giocare a tanti videogiochi diversi, più classici o rétro, diventati popolari su tre delle console di Nintendo

Pubblicità

Videogiochi rétro di Nintendo

25 giugno 2024
8 / 10

Se abbiamo nostalgia di quei videogiochi tradizionali che segnarono un'epoca di Nintendo, con Super Emulator APK possiamo recuperarli. In formato tre in uno, l'app contiene una varietà di giochi tra i più popolari delle sue tre console classiche e iconiche.

Ci riferiamo a NES, GBA e SNES. Una comoda interfaccia ci aiuta a visualizzare il catalogo disponibile su ciascuna di esse. Contiene una notevole quantità di titoli tanto famosi come Mario Bros, Pokémon, Batman, Zelda, Dragon Ball Z o Final Fantasy.

Scarica e via a giocare!

In Super Emulator dobbiamo solo accedere al videogioco che vogliamo, scaricarlo in pochi secondi e via a giocare! In alto a sinistra vediamo le opzioni per avviare e selezionare. I pulsanti da utilizzare, invece, si trovano negli angoli in basso.

Dall'altro lato, nell'angolo in alto a destra, si trova il piccolo menu con le informazioni sui comandi specifici. Oltre alle funzioni di salvataggio della partita e di ripresa automatica, se in precedenza avevamo già giocato.

Con tre modalità di vibrazione tra cui scegliere e anche un suono identico a quello del gioco rétro originale, l'esperienza ci fa viaggiare nel passto, assicurandoci il divertimento.

Come sottolineano giustamente altri utenti che hanno provato questa applicazione, è una delle migliori per divertirsi con i videogiochi più mitici. Scaricando Super Emulator gratis sul tuo dispositivo, potrai intrattenerti per ore con uno qualsiasi di essi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Iván Sevilla

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche